Lido Marini, tutto il Salento a portata di mano

Per una vacanza all’insegna della tranquillità, del bel mare e della buona cucina, vi consigliamo di soggiornare nella località di Lido Marini, in Salento.

Lido Marini è una delle tre marine di Ugento, insieme aTorre San Giovanni e Torre Mozza, e si trova adagiata su un litorale di sabbia fine. Per la bellezza del suo territorio, questa località è a forte vocazione turistica e adatta particolarmente a chi si reca in vacanza con la famiglia. Qui, infatti, grazie al mare limpido e alla spiaggia che si estende per circa due chilometri, i bambini potranno nuotare e divertirsi in tutta tranquillità mentre i grandi potranno godersi il relax sotto il sole del Salento.

A Lido Marini, oltre ai tratti di spiaggia libera, ci sono alcuni stabilimenti balneari attrezzati per ogni esigenza. Citiamo, tra gli altri, il «Before Beach», il «Lido d’Oro», lo «Zona Franca».

Per gli amanti della pesca subacquea, della flora e della fauna marina, poi, in questa località c’è anche un tratto di scoglio basso.

A pochi minuti da Lido Marini, poi, ci sono tutte le altre meraviglie del Salento. Da qui, infatti, è molto facile raggiungere Gallipoli, Ugento, Torre San Giovanni, Santa Maria di Leuca, che con le loro meraviglie renderanno la vostra vacanza indimenticabile.

Author: Webmaster

Share This Post On

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/sudma105/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *