Natale e Capodanno a Sorrento

Se fino ad ora pensando a Sorrento ti venivano in mente solo panorami e limoncello, è arrivata l’ora di cambiare idea e conoscere più da vicino questa affascinante cittadina costiera.
Conosciuta banalmente come piccolo e tranquillo luogo di villeggiatura, Sorrento conquista i suoi visitatori anche durante il periodo invernale, soprattutto in occasione del Natale e del Capodanno, quando Sorrento acquista una dimensione tutta sua, fatta di mercatini di Natale, piccole botteghe artigiane e boutique delle grandi griffe: un vero paradiso per tutti gli shop alcoholic, ma anche per tutti i buongustai che potranno dilettarsi gustando gnocchi alla sorrentina e fritture di paranza doc.

Situato a pochi metri da Piazza Tasso, dove sorge il grandissimo e coloratissimo albero di Natale, l’hotel Savoia è un piccolo e pittoresco hotel. A conduzione familiare, l’hotel Savoia è uno dei pochissimi hotel ad essere aperti tutto l’anno. Famoso per la ricca colazione (vi raccomandiamo i golosissimi pancake), e per l’accoglienza squisitamente sorrentina, l’hotel Savoia è la location ideale per visitare Sorrento e dintorni.

 

 

Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *