Le tue vacanze in Calabria

Trascorrerai una vacanza nel sud d’Italia? Allora approfitta delle offerte vacanze in Calabria. Sono veramente tante le offerte per l’estate 2015. Certamente dipende dove decidi di andare in Vacanza. La Calabria, è totalmente diversa in relazione alla zona che scegli. Anche se le più grosse differenze esistenti sono tra le due coste, vale a dire quella tirrenica e quella ionica, rispettivamente spiaggia frastagliata e composta da bellissimi scogli si alternano corte spiagge, e lunghe spiagge bianche selvagge, in alcune zone – lungo la costa ionica – come per esempio Copanello di Stalettì (Cz) vicino Soverato la roccia di getta a mare per un tratto di circa un kilometro lasciando spazio ad immense e bianche spiagge, l’ideale quindi per chi non vuole perdersi entrambi gli scenari. Inoltre in zona sono presenti numerose discoteche, e ristoranti di qualità. Non mancano i pacchetti vacanza in Calabria, il Mirabeau Park Hotel di Montepaone, ad esempio, ha in serbo diverse offerte per tutta la famiglia e per tutti i mesi a partire da giugno per finire a settembre.
Non dimentichiamoci di tutto il basso ionio soveratese, Sant’Andrea Apostolo sullo Jonio e Badolato, due fantastici paesini ricchi di arte, storia e natura, sicuramente vale la pena trascorrere una giornata.
Poi chiaramente dipende cosa intendete per vacanza. Se intendete relax, siete nel posto giusto, se intendete fare attività allora il Mirabeau è pronto a mettere a vostra disposizione l’angolo palestra, attivià sulla spiaggia, escursioni, Scuola di vela e tanto altro, per un’estate in forma insomma. Non dimenticate che siete in Calabria, dove la gastronomia piccante vi accompagnerà. Ogni venerdì sera infatti soppressate, capocolli e pecorino allieteranno le vostre cene, e se siete fortunati potete ammirare la luna comodamente seduti dal vostro tavolo!

Author: Webmaster

Share This Post On

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/sudma105/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *