Calabria: visitare territori vergini

Della Calabria turisticamente conosciuta tanto si sa e si è visto della costa tirrenica, in particolare del fazzoletto di terra che va da Tropea (nel vibonese) a Bagnara. Diverso è il discorso per quanto riguarda la Costa Jonica catanzarese. Per le famiglie che hanno deciso di trascorrere le vacanze sulla costa jonica in un Hotel a Soverato dovranno sapere che il milieu che li aspetta è di sicuro tra i più vergini d’Italia. L’intera costa Ionica che parte da Soverato, passa per Sant’Andrea Apostolo dello Jonio ed arriva a Guardavalle è un territorio inesplorato e sconosciuto ai più. Dune di sabbia lasciano posto ad un mare cristallino, la fitta vegetazione tipica della macchia mediterranea è variegata dai colori offerti da fiorellini che abbelliscono la bianca spiaggia. I richiami esotici di una terra immacolata ed incontaminata, fanno pensare di essere in luogo equatoriale. Il mare lascia spazio a dolci colline verdi, con uliveti e agrumeti a perdita d’occhio, seguendo il volo di una poiana questa vi guiderà sulle montagne della serra dove respirare un pò d’aria fresca, anche durante le caldi estati. Tutto ciò è possibile scoprirlo durante le vostre vacanze a giugno a Soverato.
Sono molti gli hotel che hanno ideato una serie di offerte per famiglie irrinunciabili e alla portata di tutti. Bellissime vacanze a Soverato e dintorni che lasceranno un segno indelebile nei vostri cuori.

Author: Webmaster

Share This Post On

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/sudma105/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *